EHI, TAGGHIAMOCI !

L’obiettivo dell’App è quello di favorire la conversazione per ambiti professionali tra persone che non si conoscono e che eventualmente intendono proseguire un rapporto di lavoro dopo un primo contatto.

Ogni utilizzatore dell’App potrà descrivere il proprio profilo professionale e/o personale attraverso un elenco di tags/parole chiave che definiscono le proprie competenze, skills, passioni, ma anche i progetti realizzati e quelli in corso.

Il salvataggio del proprio profilo genera un codice QR che sarà memorizzato all’interno dell’App.

Quando due utenti registrati si incontrano e inquadrano tra loro i propri codici QR, l’App evidenzierà solamente i tags che hanno in comune; questo permetterà alle due persone di scoprire argomenti comuni per iniziare una conversazione, al termine della quale potranno salvare i tags e aggiungere una nota personale (per esempio il nome dell’interlocutore).

Sarà anche possibile evidenziare alcuni dei tags comuni e questo servirà a ricordare gli argomenti più rilevanti sorti nel corso della conversazione; questi argomenti potranno diventare oggetto di successivi contatti e possibile sviluppo di business.

come funziona?

scarica l’app,
in forma anonima, scegli le parole chiave (tags) che ti definiscono
e genera il tuo personale QR code

fai inquadrare e inquadra a tua volta
il QR code di chi ti sta intorno

scopri cosa avete in comune!
passioni, hobby, ambiti e progetti professionali

seleziona i tags comuni che ti interessano,
ordinali per interesse
e salva inserendo il nome o note

usa I’M/TAGS anche con i tuoi amici!
quanto a fondo conosci i loro interessi
e i loro obiettivi professionali?